• Accedi
  • Crea Account
  • Valute:
Carrello della spesa: 0 elementi( check-out )
Casa  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Spedizione:

Benvenuti nel nostro sito per registrare e purchase.We permettere una rapida consegna di tutto l'imposta sulle vendite world.No, il vostro migliore servizio, paga questo sito Dì ai tuoi amici e la famiglia, shopping felice! Ci siamo impegnati a migliorare i propri servizi e esperienza di acquisto del cliente. Abbiamo diverse combinazioni, uno dei quali possono rendere il trasporto sicuro e conveniente.

Tempo di consegna:

Tutti gli ordini sono di solito il giorno lavorativo successivo. Weekend ordini vengono spediti il ​​seguente Lunedi mattina. Come regola generale, il tempo di elaborazione più il tempo di spedizione è uguale tempo di consegna totale. In genere, questi oggetti arriveranno in 7-10 giorni. Faremo del nostro meglio per garantire che il pacchetto a tempo.

Consegna:

SME, TNT, DHL, UPS, FEDEX e così via

Controlla il tuo ordine:

Una volta ottenuto il pacchetto spedito dalla fabbrica, si riceverà una mail di conferma, compreso il vostro numero di tracking ordine. È possibile controllare il sito web i seguenti ordini utilizzando il numero di tracking di ordini:

Diritto di recesso

Accettiamo 7 giorni della fattura a clienti che acquistano i loro prodotti dal nostro sito per il ritorno e lo scambio. Il rimborso dedurrà 25% tassa di rifornimento. Indossare o la rimozione di marca parte porterà ad una negazione del tuo ritorno. Se avete bisogno di tornare, non esitate a contattarci. Per e-mail, l'indirizzo di ritorno e come tornare, si prega di leggere i nostri commenti. Non paghiamo il trasporto di ritorno del pacchetto giusto ordine, sarà responsabile per le spese di spedizione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione. Noi non siamo responsabili per i pacchetti persi in transito.

Qui, noi abbiamo il diritto di rifiutare i diritti dei requisiti di prestazioni dei clienti:

A. merci apparivano danneggiate, ma non necessariamente nel luogo di ricevimento consegna della sostituzione del personale;

2. Chiedendo il ritorno del ciclo;

3. Articoli incompleti o danneggiati ritorno apparenza;

4. La consegna è record dei clienti mancanti o incomplete;

5. Il prodotto non è nel nostro negozio per ordinare;

6. Senza problemi di qualità del prodotto stesso.

7. Oggetti persi o detenuti dalla dogana tornare.

Nota: Non facciamo pagare una tassa di consegna non è parte del costo effettivo del trasporto e del lavoro. Il prezzo reale di trasporto deve fare riferimento l'ufficio postale locale. Se avete bisogno di più aiuto, si può sentire libero di contattare con noi liberamente.